ALL'ULTIMO MINUTO
UNA CORSA CONTRO IL TEMPO
New York. Gente che si incrocia e si scontra frettolosamente, rumori che si sovrappongono, le luci del traffico che sfrecciano sull'asfalto. L'All-Star Game è vicino, nessuno vuole mancare. Ma arriva una lettera. Una minaccia aleggia sull'evento. Una devastazione programmata, una bomba. Nessuno prende sul serio la minaccia, "the show must go on". Quattro persone del tutto eccezionali, mosse dal desiderio di scoprire la verità, si uniranno per scongiurare l'attentato. Insieme affronteranno la più grande sfida della loro vita, cercando di fermare l'ordigno prima che sia troppo tardi, mentre la lancetta corre implacabile e l'ora x si avvicina.
SUSAN
SPIRALI DI FOLLIA
Nuova edizione e nuovi contenuti!
...Fece pochi passi e sentì un fruscio dietro di sé, velocemente si girò su sé stessa impugnando la mazza da baseball pronta a colpire. Ma non c'era nessuno.
Il corridoio era vuoto, completamente vuoto.
'Ma io ho sentito' pensò ' Ho sentito… o sto diventando pazza?'...
Susan è una giovane donna che, apparentemente, dovrebbe essere molto soddisfatta della sua vita.
Ha un bell'aspetto, una ottima posizione economica ed infine una splendida dimora in cui vivere.
Ma, forse, è proprio la sua casa ad essere l'origine del suo disagio e delle sue paure.
La casa dovrebbe essere un porto sicuro dove vivere ma, per Susan, così non è. Poco alla volta qualcosa mina la sicurezza di questa giovane donna, come una goccia che scava la pietra, finché qualcosa di inaspettato accade.
PANDORA
Pandora sedeva davanti alla finestra con le braccia appoggiate al davanzale. L'aria fresca della notte le scompigliava i lunghi capelli rossi, mentre mille pensieri le affollavano la mente e inconsciamente la mano scivolò sul ventre, accarezzandolo dolcemente.
Era al terzo mese di gravidanza e voleva quel bambino con tutte le sue forze.
Pandora è una giovane donna forte e volitiva. Nella sua vita ha dovuto combattere per avere il suo posto nel mondo e vi è riuscita. Oggi, ha la sua bambina, è la direttrice di una delle più importanti gallerie d’arte a New York e ha un’altra sfida da superare: trasformare in un evento la più esclusiva mostra di quadri della stagione.
ORME ROSSO SANGUE
Tu sarai la prossima. Aspettami.
Jill, una giallista di successo, vuole dimenticare il proprio passato. Vuole dimenticarsi di Philadelphia e del suo ex, ora in carcere per aggressione e stalking.
Tu sarai la prossima. Aspettami.
Jill vive ora a New York e la sua nuova vita sembra aver preso la piega giusta. Ha un nuovo fidanzato. Un uomo attraente che vorrebbe sposarla, ma che lei non vuole.
Tu sarai la prossima. Aspettami.
Tutto sembra andare bene fino a quando non trova sul suo computer il video di un uomo misterioso con una felpa nera e un coltello sporco di sangue…
Tu sarai la prossima. Aspettami.
VENDETTA
Elisabeth ha una vita felice. New York è una città vibrante e Jeremy è l’uomo perfetto per lei. Intelligente, affascinante e premuroso è a capo di una grossa multinazionale. Lei è il suo braccio destro, nascosta a tutti.
Ma il rancore e l’odio serpeggiano tra le strade di New York
Jeremy muore all’improvviso per un arresto cardiaco e le cose precipitano.
Forse non si è trattato di una morte naturale...
Elisabeth non si fida più di nessuno e vuole scoprire la verità sulla morte del marito.
Nel turbinio di emozioni si aggiunge anche la compagnia… chi sarà alla guida del consiglio di amministrazione?