
ALL'ULTIMO MINUTO
UNA CORSA CONTRO IL TEMPO
New York. Gente che si incrocia e si scontra frettolosamente, rumori che si sovrappongono, le luci del traffico che sfrecciano sull'asfalto. L'All-Star Game è vicino, nessuno vuole mancare. Ma arriva una lettera. Una minaccia aleggia sull'evento. Una devastazione programmata, una bomba. Nessuno prende sul serio la minaccia, "the show must go on". Quattro persone del tutto eccezionali, mosse dal desiderio di scoprire la verità, si uniranno per scongiurare l'attentato. Insieme affronteranno la più grande sfida della loro vita, cercando di fermare l'ordigno prima che sia troppo tardi, mentre la lancetta corre implacabile e l'ora x si avvicina.

SUSAN
LA PAURA DI IMPAZZIRE
[...] Non vedendo nulla che la potesse allarmare si alzò, prese la vestaglia di morbida lana, appoggiata sulla panca foderata di pelle che era ai piedi del letto, la infilò e si affacciò alla porta della sua stanza.. [,,,] Anche lì tutto era tranquillo, sembrava non fosse accaduto nulla che potesse allarmarla. Susan, rientrò in camera e afferrando la mazza da baseball che teneva sempre accanto al letto, si avventurò nel corridoio. Fece pochi passi e sentì un fruscio dietro di sé, velocemente si girò su sé stessa impugnando la mazza da baseball pronta a colpire.
Ma non c'era nessuno.
Con grande attenzione si rigirò su se stessa e risentì il fruscio dietro di se. In modo quasi impercettibile girò la testa. Il corridoio era vuoto, completamente vuoto. Oltre a lei non c'era nessuno.
'Ma io ho sentito' pensò ' Ho sentito… o sto diventando pazza?

LA FORZA DI MARGHERITA
[...] «Margherita» esclamò Luigi mettendosi in ginocchio davanti a lei in presenza delle altre cento persone che come loro avevano deciso di cenare fuori quel sabato sera «Vuoi sposarmi?»
Gli occhi color turchese diventarono immensi nel volto di Margherita, la pelle d’avorio perse ogni colore, mentre sembrò che i lunghi capelli neri naturalmente mossi fossero percorsi da una scossa elettrica.
Dopo un attimo di silenzio, un applauso scrosciante riempì il ristorante, dandole quei pochi preziosi attimi che le consentirono di riprendere il controllo di se stessa e rendersi pienamente conto della tragica situazione in cui stava precipitando.
Sposarsi con Luigi? Non aveva nessuna intenzione di sposare quello stupido bifolco, così magro che sembrava dovesse esser portato via dal vento, con un viso anonimo e i biondi capelli stopposi.

DANILA
GHIACCIO BOLLENTE
Questo libro, con un velo di ironia, parla di una delle tante sfaccettature del mondo femminile: la capacità di non farsi abbattere dagli ostacoli che la vita ti pone davanti.
Danila è una giovane donna dei nostri tempi. In quanto manager le sue giornate sono sempre un turbinio di attività, dal carattere forte e volitivo è ammirata da tutti i suoi colleghi.
Lasciata a pochi giorni dal matrimonio, con la forza e la caparbietà che è proverbiale del suo carattere, ha rimesso insieme i cocci di sé stessa, e ha fatto del lavoro la sua unica ragione di vita.
L'arrivo di una nuova figura nella sua tranquillità lavorativa le farà riscoprire una parte di sé che credeva oramai dimenticata.

INFINITAMENTE DONNA
TRE RACCONTI AL FEMMINILE
Questa raccolta contiene tre storie di donne una diversa dall’altra.
Il mondo di Margherita, tranquillo e senza alcuna preoccupazione, viene scosso dalla decisione del padre di farla sposare contro la sua volontà. La giovane donna dovrà decidere cosa vuole veramente dalla sua vita e attingere a tutto il suo coraggio per agire di conseguenza.
Susan, donna estremamente riservata, trascorre gran parte della sua vita nella sua splendida dimora. Gradualmente una serie di eventi iniziano a minare le sue certezze, facendole vedere la sua vita come un castello di carte pronto a crollare al primo soffio di vento. In lei lentamente sorge un dubbio devastante: sto diventando pazza?
Danila, donna volitiva e sicura di sé, si troverà davanti ad una nuova sfida, ben diversa da quelle lavorative a cui è abituata. Trascinata da riscoperti sentimenti che la stanno travolgendo, dovrà ritrovare in sé la forza di fare una scelta.
Alla fine del libro troverete un piccolo racconto in omaggio.

PANDORA
Pandora sedeva davanti alla finestra con le braccia appoggiate al davanzale. L'aria fresca della notte le scompigliava i lunghi capelli rossi, mentre mille pensieri le affollavano la mente e inconsciamente la mano scivolò sul ventre, accarezzandolo dolcemente.
Era al terzo mese di gravidanza e voleva quel bambino con tutte le sue forze.
Pandora è una giovane donna forte e volitiva. Nella sua vita ha dovuto combattere per avere il suo posto nel mondo e vi è riuscita. Oggi, ha la sua bambina, è la direttrice di una delle più importanti gallerie d’arte a New York e ha un’altra sfida da superare: trasformare in un evento la più esclusiva mostra di quadri della stagione.
ORME ROSSO SANGUE

Tu sarai la prossima. Aspettami.
Jill, una giallista di successo, vuole dimenticare il proprio passato. Vuole dimenticarsi di Philadelphia e del suo ex, ora in carcere per aggressione e stalking.
Tu sarai la prossima. Aspettami.
Jill vive ora a New York e la sua nuova vita sembra aver preso la piega giusta. Ha un nuovo fidanzato. Un uomo attraente che vorrebbe sposarla, ma che lei non vuole.
Tu sarai la prossima. Aspettami.
Tutto sembra andare bene fino a quando non trova sul suo computer il video di un uomo misterioso con una felpa nera e un coltello sporco di sangue…
Tu sarai la prossima. Aspettami.
VENDETTA

Elisabeth ha una vita felice. New York è una città vibrante e Jeremy è l’uomo perfetto per lei. Intelligente, affascinante e premuroso è a capo di una grossa multinazionale. Lei è il suo braccio destro, nascosta a tutti.
Ma il rancore e l’odio serpeggiano tra le strade di New York
Jeremy muore all’improvviso per un arresto cardiaco e le cose precipitano.
Forse non si è trattato di una morte naturale...
Elisabeth non si fida più di nessuno e vuole scoprire la verità sulla morte del marito.
Nel turbinio di emozioni si aggiunge anche la compagnia… chi sarà alla guida del consiglio di amministrazione?