cover la bomba 2.jpg

ALL'ULTIMO MINUTO

UNA CORSA CONTRO IL TEMPO

New York. Gente che si incrocia e si scontra frettolosamente, rumori che si sovrappongono, le luci del traffico che sfrecciano sull'asfalto. L'All-Star Game è vicino, nessuno vuole mancare. Ma arriva una lettera. Una minaccia aleggia sull'evento. Una devastazione programmata, una bomba. Nessuno prende sul serio la minaccia, "the show must go on". Quattro persone del tutto eccezionali, mosse dal desiderio di scoprire la verità, si uniranno per scongiurare l'attentato. Insieme affronteranno la più grande sfida della loro vita, cercando di fermare l'ordigno prima che sia troppo tardi, mentre la lancetta corre implacabile e l'ora x si avvicina.

Susan cover definitiva 3.jpg

SUSAN

LA PAURA DI IMPAZZIRE

[...] Non vedendo nulla che la potesse allarmare si alzò, prese la vestaglia di morbida lana, appoggiata sulla panca foderata di pelle che era ai piedi del letto, la infilò e si affacciò alla porta della sua stanza.. [,,,] Anche lì tutto era tranquillo, sembrava non fosse accaduto nulla che potesse allarmarla. Susan, rientrò in camera e afferrando la mazza da baseball che teneva sempre accanto al letto, si avventurò nel corridoio. Fece pochi passi e sentì un fruscio dietro di sé, velocemente si girò su sé stessa impugnando la mazza da baseball pronta a colpire.
Ma non c'era nessuno.
Con grande attenzione si rigirò su se stessa e risentì il fruscio dietro di se. In modo quasi impercettibile girò la testa. Il corridoio era vuoto, completamente vuoto. Oltre a lei non c'era nessuno.
'Ma io ho sentito' pensò ' Ho sentito… o sto diventando pazza?

 

MARGHERITA cover definitiva - Copia.jpg

LA FORZA  DI MARGHERITA

[...] «Margherita» esclamò Luigi mettendosi in ginocchio davanti a lei in presenza delle altre cento persone che come loro avevano deciso di cenare fuori quel sabato sera «Vuoi sposarmi?»
Gli occhi color turchese diventarono immensi nel volto di Margherita, la pelle d’avorio perse ogni colore, mentre sembrò che i lunghi capelli neri naturalmente mossi fossero percorsi da una scossa elettrica.
Dopo un attimo di silenzio, un applauso scrosciante riempì il ristorante, dandole quei pochi preziosi attimi che le consentirono di riprendere il controllo di se stessa e rendersi pienamente conto della tragica situazione in cui stava precipitando.
Sposarsi con Luigi? Non aveva nessuna intenzione di sposare quello stupido bifolco, così magro che sembrava dovesse esser portato via dal vento, con un viso anonimo e i biondi capelli stopposi.

 

Danila cover definitiva.jpg

DANILA 

GHIACCIO BOLLENTE

Questo libro, con un velo di ironia, parla di una delle tante sfaccettature del mondo femminile: la capacità di non farsi abbattere dagli ostacoli che la vita ti pone davanti.

Danila è una giovane donna dei nostri tempi. In quanto manager le sue giornate sono sempre un turbinio di attività, dal carattere forte e volitivo è ammirata da tutti i suoi colleghi. 

Lasciata a pochi giorni dal matrimonio, con la forza e la caparbietà che è proverbiale del suo carattere, ha rimesso insieme i cocci di sé stessa, e ha fatto del lavoro la sua unica ragione di vita.  

L'arrivo di una nuova figura nella sua tranquillità lavorativa le farà riscoprire una parte di sé che credeva oramai dimenticata.

tre amiche e una folle vacanza cover per

TRE AMICHE E

UNA FOLLE VACANZA

«Sciocchezze dormire in macchina la prima notte di vacanza perché ti eri semplicemente dimenticata di prenotare?»

Tre giovani donne cresciute insieme e amiche da sempre, dopo tante peripezie riescono finalmente ad organizzare una fantastica vacanza da passare insieme. Sarà poi veramente fantastica?

Le nostre amiche sono tre single, caratterialmente e fisicamente completamente diverse l’una dall'altra, innamorate del proprio lavoro, della vita e della loro amicizia. Uomini all'orizzonte… l'orizzonte è decisamente vuoto, e la vacanza tanto attesa potrebbe servire a cambiare la vita di qualcuna di loro. 

E forse qualcosa accade…

cover cofanetto per promo fb.jpg

INFINITAMENTE DONNA

TRE RACCONTI AL FEMMINILE

Questa raccolta contiene tre storie di donne una diversa dall’altra. 

Il mondo di Margherita, tranquillo e senza alcuna preoccupazione, viene scosso dalla decisione del padre di farla sposare contro la sua volontà. La giovane donna dovrà decidere cosa vuole veramente dalla sua vita e attingere a tutto il suo coraggio per agire di conseguenza. 

Susan, donna estremamente riservata, trascorre gran parte della sua vita nella sua splendida dimora. Gradualmente una serie di eventi iniziano a minare le sue certezze, facendole vedere la sua vita come un castello di carte pronto a crollare al primo soffio di vento. In lei lentamente sorge un dubbio devastante: sto diventando pazza?

Danila, donna volitiva e sicura di sé, si troverà davanti ad una nuova sfida, ben diversa da quelle lavorative a cui è abituata. Trascinata da riscoperti sentimenti che la stanno travolgendo, dovrà ritrovare in sé la forza di fare una scelta.

Alla fine del libro troverete un piccolo racconto in omaggio.